Mi ricordo che in uno di quei giorni fantastici io e mia figlia siamo andate in giro per il centro a guardare le vetrine, poi siamo fermate a bere un cappuccino buonissimo e un dolce altrettanto buono.
E poi le ho comprato due creme per il viso e una saponetta per me.
Aveva un profumo molto delicato.
Amo sapone dai profumi delicati che lasciano una scia, appena percettibile.




Rispondi Citando

