

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.




Io mi ricordo il giorno in cui sono andata in banca e ho depositato 50mila lire.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


certo, ma per chi ha la p.iva le scadenze arrivano poche volte all'anno, e in quel periodo erano dolori.
poi tutti i mesi avevo un prelievo per gli investimenti, ogni tanto mettevo via qualcosa d'altro, ma c'era il periodo delle tasse e dei contributi che era un salasso. ed è brutto non avere le trattenute alla fonte, perchè vedi i soldi che hai sul CC che si volatilizzano.


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”









