Comunque, Triangolo, anche tu hai bisogno di soldi per vivere. Devi pur mangiare, pagare le bollette, benzina, la scuola del figlio.

Comunque, Triangolo, anche tu hai bisogno di soldi per vivere. Devi pur mangiare, pagare le bollette, benzina, la scuola del figlio.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Arrivato il cedolino (l'accredito arriva lunedì).
Non male.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Minkia i buoni pasto... quando faccio la spesa trovo sempre qualcuno con i buoni pasto in fila davanti a me... tirano fuori un mazzo di quei foglietti e mi fanno sciogliere il gelato perché devono essere scannerizzati e firmati uno alla volta..... maledetti buoni pasto... ma non vi possono dare quattro soldi in più in busta così faccio un tempo a mettere il gelato nel freezer ???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma c'è ancora qualche azienda che usa i ticket cartacei?
Noi abbiamo una card elettronica e i ticket vengono caricati lì sopra, al supermercato viene letta con il POS.
L'app sullo smartphone permette anche di generare un codice QR da scansionare, se per caso non hai la card dietro.
Io me li farei monetizzare volentieri, ma dice che non si può perché poi verrebbero tassati.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Triangolo nero
Ecco, non sono mai riuscita a capire come si fa a buttare via soldi.
C’è tanta gente che non li ha non per sprecarli, buttarli, ma nemmeno per comprare cose necessarie.

La mia famiglia mi ha lasciato un monte di soldi... tanti... ma proprio tanti... potrei vivere senza lavorare... ma a me piace il mio lavoro... questa mattina alle 04:00 ho disinfestato l'area feste del comune di Lomazzo... alle 050 ero a Canzo da un pasticcere con grossi problemi di mosche... se non amassi il mio lavoro non potrei alzarmi alle 03:00 e lavorare fino a sera
...anzi ... adesso ti saluto che il lavoro mi aspetta.
![]()