Veramente non capisco perché vai a comprare il gelato al supermercato.
Hai una gelateria artigianale che fa gelati buonissimi e tu vai comprare gelati così così?
Ma perché? Potrei capire se lo facessi chi deve risparmiare, ma vuole lo stesso portare un dolcetto ai figli, ma tu questi problemi non li hai.





Rispondi Citando
, vecchietti, gente con figli o cartelli strapieni.
lo compro per la Patty
