Allora iA non sono esperto ma penso che per riempire il Po e rifare i ghiacciai non si fanno neanche con 6 mesi piovosi
E questi pensano alle votazioni quando qui stiamo per crepare di sete.
Da voi cè l'acqua o siete razionati?
Come si può risolvere?




Rispondi Citando
