@markk
L’ho riletto. Errore mio, lo ammetto.
C’era scritto La Russa, invece io ho letto La Russia, per questo non capivo cosa centrasse la Russia con questo thread.
Comunque, sì, non riesco a capire come si fa a votare la gente che occupa la poltrona da 50 anni e come si fa a votare la gente che è nata tra le braccia dei democristiani per poi farsi adottare da tutti i partiti compreso il PD.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

anche Berlusconi aveva una maggioranza schiacciante nel 2008, poi quando hanno deciso di farlo fuori gli amici dei banchieri hanno cominciato a speculare sui titoli di stato italiani ed è arrivato Monti. ESSI vincono sempre. E non devono nemmeno perdere tempo con inutili elezioni
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Secondo me, sbagli.
L'unico modo che hanno per pareggiare (e non per vincere) e' un'alleanza che comprenda tutti, anche i 5 stelle...ma le liste vanno presentate entro il 22 agosto.
Non vedo come, per quella data, possano riuscire a concordare i collegi.
L'aria nel paese e' molto ben orientata da tempo, non so come all'estero venga raccontata, ma e' qui che si vota.
Discorso diverso per il post elezioni...entro un anno il PD potrebbe certamente rientrare dalla finestra.

Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.