avete o avete avuto uno o più gatti? e se si, che nomi avete scelto per loro?
io ho avuto solo un gatto storico, un figo della madonna, purtroppo ad oggi risulta essere morto e sepolto, nome Dottor Inferno, Dottore e basta per gli amici
ha la tomba sotto un acero rosso in giardino




Rispondi Citando

