Sofia.
Era una trovatella ma mmolto afettuosa.
Mi è morta 10 anni fa e ci ho sofferto parecchio e ho deciso che non prenderò mai piu un animale


Sofia.
Era una trovatella ma mmolto afettuosa.
Mi è morta 10 anni fa e ci ho sofferto parecchio e ho deciso che non prenderò mai piu un animale


È stato lo stesso per me. Da piccolo non mi rendevo conto di cosa significasse amare un gatto e poi dall'oggi al domani vederlo sparire. Per questo ne presi anche così tanti, arrivando ad averne anche 5 insieme. Ma ora veramente sono arrivato al punto che non voglio più soffrire così.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Quello attuale mia madre l’ha chiamato Totò (a volte Mordicchio) io lo chiamo Nerino.


Ricordo il gatto di mia nonna: Musci. Ne ha avuti più di uno ma sempre di un Musci si trattava.


ne ho avuti tanti.
adesso nutriamo Oreste (viene solo a mangiare e a dormire sul pianerottolo, ha sicuramente un'altra casa)
nel passato mi vengono in mente Romeo, Coccola, Muffa, Iuve (per il colore bianconero a strisce), Piuma, Rogna, Grimaldino, Iosif (da stalin era rosso), Kiwi, Bufi, Ronaldigna, Blu...
tutti ovviamente arrivati per caso o sbolognati da qualcuno.


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.