CarE Elettorresse
Sciendo in campo
IO VOTERO' LA BERLUSCONA;
è uno che ha dato lavoro a tanta gente
ha promesso e lui le cose le fa che aumenta le pensioni a minimo 1.000 euro al mese
non ha mai rubato perchè è ricco di suo
non gliene frega niente di Russia America Cina ma vuole tutti amici per l'interesse italiano
i suoi assistenti sono tutti qualificati e ex imprenditori cioè gente che sa cosa vuol dire creare lavoro
VOTIAMO COMPATTI PER SILVIO BERLUSCONI E PER IL PARTITO DI FORZA ITALIA CON SILVIO BERLUSCONI




Rispondi Citando

