Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cosa è la sinistra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Neanche i soprammobili.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
:confused:
-
Re: Cosa è la sinistra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
:confused:
Neanche loro propongono novità.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Cosa è la sinistra?
L’originalità a tutti i costi è un vezzo da piccolo borghesi
-
Re: Cosa è la sinistra?
Letteralmente la sinistra e' il male. Ci si assicura contro gli incidenti, chiamati sinistri. Di una persona poco raccomandabile si dice che ha un aspetto sinistro. Al contrario la destra e' il giusto, ci hanno insegnato a scrivere con la destra. Destro si usa per una moltitudine di cose positive. RIGHT, dalle mie parti si dice per giusto.
In politica, nella realtà non esiste una destra e una sinistra, ma piu' ci si abbandona dal centro, piu' si si avvicina alla sinistra o alla destra, imperfettamente uguali. Questo senza tenere conto dei nomi per allocchi, altrimenti si dovrebbe credere che la nord Corea e' democratica.
-
Re: Cosa è la sinistra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
L’originalità a tutti i costi è un vezzo da piccolo borghesi
Il piattume invece è l'anticamera della depressione.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Cosa è la sinistra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
La sinistra oggi è progressismo nel senso peggiore, sudditanza a qualsiasi potere lobbistico ed economico nonchè appiattimento su qualsiasi posizione che sia dettata da ue, usa e chi più ne ha più ne metta
Verissimo, purtroppo.
-
Re: Cosa è la sinistra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Il piattume invece è l'anticamera della depressione.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Saper scrivere una parafrasi di una fuga di Bach vale un milione di canzonette dei naneskin.
-
Re: Cosa è la sinistra?
azzzz....che tristesssssssss....
che quasi quasi se non ci fosse da riddere..me metterei a piangere...
chiamatemi...quando ve strappate e vesta...e antiche vestigia...
vedo ma massa informe de claudicanti mettaforrici...
e l'Attila el primo dislessico dea storia...na note pure ai na neti..:29236350::29236350::29236350:
-
Re: Cosa è la sinistra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Saper scrivere una parafrasi di una fuga di Bach vale un milione di canzonette dei naneskin.
Anche le cose più sublimi alla lunga stufano.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Cosa è la sinistra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
L’originalità a tutti i costi è un vezzo da piccolo borghesi
Mi sembra la risposta corretta, imho.