La destra e' accettare che il mondo fa schifo e non puo' che peggiorare


La destra e' accettare che il mondo fa schifo e non puo' che peggiorare






Ragazzi, scopate di più




When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Però il neonazismo è sempre visto come appartenente alla destra, Destra Estrema, ma sempre Destra @Triangolo nero


"neonazismo" e "nazismo" sono due termini che non mi sono mai piaciuti... comunque - a prescindere dalle radici politiche e culturali di ognuno - oggi "destra" e "sinistra" sono un semplice dualismo antitetico buono per intortare il popolo o incartarci il pesce... l'attuale regime sedicente democratico è funzionale esclusivamente agli interessi del "dominus"... ovvero i potentati economici transnazionali che se ne fottono bellamente degli ideali politici, loro devono rispondere ai consigli di amministrazione, non certo al popolo... al quale lasciano la "destra" e la "sinistra" per baloccarsi nelle urne e per sentirsi "sovrano".
I camerieri eletti - che siano di destra o di sinistra - dovranno solo eseguire gli ordini del "dominus" che gli concederà sempre le ultime parole: "sì, padrone".
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)