Originariamente Scritto da mary ann Forse l’hai visto vendere. Ho cercato in internet, ma non ho trovato produttori di gelato artigianale fatto on road. https://www.nomec.it/foodtruck/gelateria/ Chiedi a loro così la smettete. Comunque sul martello ha ragione Anthony. Anche se secondo me ha più di 100 anni.
Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno No, ho visto i gelato truck con l'insegna "Produzione propria". Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk Dove? In Italia? Ho letto che quei furgoni hanno un’autonomia di sole 6-8 ore. Per poter produrre il gelato devi avere un’autonomia di 24 ore.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum