Ecco qui il gioco della "o".
Bisognerà proporre due scelte, esempio "pizza o lasagne" e il prossimo giocatore dovrà rispondere con la sua preferenza e dovrà rifare una nuova domanda ( vanno bene tutti gli argomenti, non solo cibo ).
Inizio io: Pizza o lasagne?
![Termometro Politico - Forum [gioco della "o"]](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)



Rispondi Citando
