cioè ma davvero c'è gente che ci chiede spiegazioni?
sei stato troppo buono La prossima volta altro che moderazione, segnala la cosa alla curia episcopale del beneamato Partito Democratico, gli mandiamo le guardie svizzere alle 3:00 di notte così impara a fare lo spiritoso
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

esattamente ma adesso possiamo dirlo visto che siamo tra colleghi del beneamato Partito Democratico.
sei tornato a moderatore, pur se in incognito.
perché sennò questo tuo vaneggiare di interventi della moderazione, a un visitatore sprovveduto potrebbe sembrare un eccesso etilico di aperitivi il sabato sera
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Per non avere avuto abbastanza Fede nelle tue parole?
un utente ti chiede spiegazioni riguardo a un'affermazione, lo mandi a fanculo dicendo che non gliene devi, e io dico che hai ragione perché sei del beneamato Partito Democratico e al bene amato non bisogna chiedere mai.
quindi rinnovo ulteriormente piena Fede fiducia e sottomissione a ogni tua parola in quanto parola verbo e pensiero indiscutibile del beneamato Partito Democratico
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD