Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
@mary ann era semplicemente una raccolta di tutte le idee che erano uscite da questo 3d.
Mi dispiace che te la sei presa male, avrei dovuto specificare.
-
Re: Ho avuto un’idea
@mary ann, puoi provare a chiederli a lei (fra l'altro abita a Vienna).
https://www.quotidiano.net/cronaca/e...icca-1.7956243
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Devo approfondire l’argomento.
Ma a chi andranno tutti quei miliardi a cui lei a rinunciato?
-
Re: Ho avuto un’idea
Ah, @Malandrina, avevo pensato di chiedere i soldi per l’acquisto della casa a qualche milionario o il miliardario, ma non conosco nessuno, ovviamente.
Ma poi, ho letto da qualche parte che loro non leggono le mail, lo fanno i loro segretari e a certe richieste rispondono sempre di no.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Devo approfondire l’argomento.
Ma a chi andranno tutti quei miliardi a cui lei a rinunciato?
Non ne ho idea. Forse li divideranno gli altri eredi, non saprei.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah, @
Malandrina, avevo pensato di chiedere i soldi per l’acquisto della casa a qualche milionario o il miliardario, ma non conosco nessuno, ovviamente.
Ma poi, ho letto da qualche parte che loro non leggono le mail, lo fanno i loro segretari e a certe richieste rispondono sempre di no.
Beh, mi sembra normale.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
@
mary ann era semplicemente una raccolta di tutte le idee che erano uscite da questo 3d.
Mi dispiace che te la sei presa male, avrei dovuto specificare.
Stai attento: Mary Ann è cattiva, non devi fidarti a occhi chiusi Oltretutto essendo permalosissima spesso ti accusa di cose che manco pensi
Io ti ho avvisato, poi fai tu :)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
- Ti ho scritto nel concreto come realizzare la tua idea di partenza
- Comprare e vendere oggetti nei mercatini od online
- Traduzioni da/a il russo
- Svuotare soffitte/cantine e rivendere il tutto
- Sposarsi un ricco
- Creare raccolta fondi su gofundme.com
- Andare a vivere in un paese comunista o comunque in uno dove ti regalano una casa o la paghi poco e sperare di beccarsene una bella
- Diventare influencer
- Fare video su youtube
- Aprire associazione per auto-aiutarsi
- Vendere meth
[*]Lavorare
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non ne ho idea. Forse li divideranno gli altri eredi, non saprei.
Mah. Se ci sono altri eredi perché tutta l’eredità è andata a lei?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Beh, mi sembra normale.
Certo, nessuno è obbligato a rispondermi.