Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Ho fatto un po’ di conti.
Se 40mila persone mi regalassero 10 euro ognuna avrei 400mila euro. 10 euro non sono pochi, però è una cifra abbordabile per i più.
40mila persone non sono neanche tante, il problema non solo dove trovarle, ma anche come gestire i soldi donati. Mica è facile. Il fisco porterebbe via la metà. O no?
Mi è venuto in mente questo thread perché stanotte ho visto un bel sogno sulla casa. :)
-
Re: Ho avuto un’idea
24 OTTOBRE 2023. #669
Senza polemiche io sono 20 persone, potrei crescere. Agli altri forumisti: SUVVIA!!!
1 MAGGIO 2025
Raddoppio.
-
Re: Ho avuto un’idea
Mi è capitato di leggere questo articolo.
https://www.altroconsumo.it/soldi/im...-soldi-parenti
Da quel che ho capito se qualcuno vi regala soldi dovreste dividerli con il fisco. Ma non vi sembra che sia una cosa ingiusta? :confused:
-
Re: Ho avuto un’idea
In questa stessa discussione #8 (agosto 2022)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Le donazioni sono tassate
oggi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Da quel che ho capito se qualcuno vi regala soldi dovreste dividerli con il fisco
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirillazzo
In questa stessa discussione #8 (agosto 2022)
oggi:
Preoccuparsi della tassazione per un evento che non capita mai è ridicolo