Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Modera L'Osteria insieme ad altri due. Forse se ne è pure dimenticata.
A frequentare le osterie si puo' perdere la memoria. A meno non si sia cresciuti nei posti DOC.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Comunque da qualche mese non c'è più nessuna restrizione anti COVID,
chi vuole prende gli autobus, va in posta, cerca un lavoro, va a lavorare, ecc.
@
FrancoAntonio
Sti fottuti. Basta con le scuse?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Modera L'Osteria insieme ad altri due. Forse se ne è pure dimenticata.
....c'è un'Osteria??????
e noi qui a sparar cazzate su elezioni e guerre????
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
....c'è un'Osteria??????
e noi qui a sparar cazzate su elezioni
Si. !!!
All'osteria numero uno.....
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ignorante nel senso che ignora ciò che scrive la metà dei forumisti, al netto dei cloni.
E non capisce, o non vuole capire, quello che scrive l'altra metà. E noi tutti a cercare di spiegarle le cose per bene.
Che sia che ci prende per il culo?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non può metterti in IL perché sei moderatrice.
Beh, ma se ha detto che era riuscito.
Poi due giorni dopo mi è arrivato un suo like. :D
Comunque questa di non poter mettere i moderatori in ignore è una cosa molto recente, è solo da ieri, perché fino a ieri ho avuto i moderatori in ignore.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
è lo scopo principale del lessico forbito
si, ma solo per mantenere i figli e questa passione.
dici? dei tre punti doveva essere quello spiritoso. mah
In ogni scherzo c’è una bella percentuale di verità. ;)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ignorante nel senso che ignora ciò che scrive la metà dei forumisti, al netto dei cloni.
Ho perso qualcosa?
Ho messo in ignore i cloni, i disturbatori seriali, utenti volgari, pieni di cattiveria, bugiardi e così via.
Cosa avrei sbagliato?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ecco, se ti basta, Ms. moderatrice. (cosa puoi moderare tu rimane un mistero).
*** esiste il forum dei disoccupati senza speranza?
Tu sei un c….e senza speranza.
Ragazzi, questo tipo non è vaccinato, perché non crede nel vaccino, ma mi prendeva per il cvlo perché non riuscivo a trovare perché non avevo il green pass.
Mi mandava i link svizzeri che potevano leggere solo gi abbonati.
Manco lui sapeva cosa dicevano. :D
Ma lui pensa di aver fatto una cosa giusta.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
A frequentare le osterie si puo' perdere la memoria. A meno non si sia cresciuti nei posti DOC.
Che risposta idiota, una di tanti.
Nel forum Osteria si parla di cibo al 99%.
Ma tu Hai solo bere in testa.
Ah, l’autore della risposta idiota sa benissimo che sono praticamente astemia, ma la sua risposta idiota l’ha voluta scrivere lo stesso. :facepalmi: :D
Nordista, pensa per te. Con tutte le balle che ci raccontato e poi le hai dimenticate….:D