Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Bè, l'IBAN ovviamente dev'essere pubblico; la persona di fiducia garantirebbe il fatto che il beneficiario esiste, è reale ed è ciò che afferma essere.
Riguardo al successo dell'operazione: è quasi impossibile riesca, diamola per fallimentare al 99,99%. Però quel 0,01% faglielo tentare..
Forse anche meno di 0,01%.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Il problema è trovare il/la garante. Non credo nessuno di noi l'abbia mai incontrata personalmente.
Ma allora anche tu pensi che io sia troll?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma allora anche tu pensi che io sia troll?
No. Sto dicendo che è difficile garantire per qualcuno che non si conosce e non si è mai visto in vita propria.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
No. Sto dicendo che è difficile garantire per qualcuno che non si conosce e non si è mai visto in vita propria.
Capisco.
Però qui non è che serva garantire per chissà che cosa.
Bisogna solo dire che io non sono un troll.
La persona scelta mi manda in privato il suo numero telefono, io la chiamo nell’ora concordata, ci parliamo, mi farà tutte le domande che vuole, a richiesta le posso mandare una mia foto.
Dopo questa verifica come si fa a non fidarsi?
Se uno non si fida, allora forse meglio non fare nulla.
Ma se la cosa andasse in porto, che credo che esista solo una possibilità microscopicissima, la casa sarebbe visibile per il verificatore e forse anche per ( alcune ) altre persone.
Comunque, Malandrina, io sono sicura che tu esista e credo al 100% a tutto ciò che hai raccontato qui di te.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Bè, l'IBAN ovviamente dev'essere pubblico; la persona di fiducia garantirebbe il fatto che il beneficiario esiste, è reale ed è ciò che afferma essere.
Riguardo al successo dell'operazione: è quasi impossibile riesca, diamola per fallimentare al 99,99%. Però quel 0,01% faglielo tentare..
Almeno io non dubito che mary ann esista, in quanto al tentativo... non sarà un'altra delusione?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Almeno io non dubito che mary ann esista, in quanto al tentativo... non sarà un'altra delusione?
Io non credo assolutamente che su un forum si possa raccogliere una somma sufficiente per comprare un appartamento, anche se si tratta di un appartamento molto piccolo.
Costa tantissimo. Ma come ho già detto, io vorrei trasferirmi a Vienna, la conosco bene, mi è rimasto qualche contatto, credo di poter trovare un lavoro e vorrei essere d’auto a mia figlia.
Sono sicura che in Italia le cose andranno sempre peggio, specialmente per i non più giovani.
-
Re: Ho avuto un’idea
Io partirei da cose "più fattibili" magari aiutandola a trovare un lavoro.
Ammesso e non concesso che riesca a raccogliere la somma per comprare una casa... poi come la mantiene se non lavora?
Gliela pignorano prima di subito
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Io partirei da cose "più fattibili" magari aiutandola a trovare un lavoro.
Ammesso e non concesso che riesca a raccogliere la somma per comprare una casa... poi come la mantiene se non lavora?
Gliela pignorano prima di subito
Ma Vienna è grande, un lavoro si trova, anche due.
L’anno scorso ho avuto delle offerte, ma le ho declinate per via della spalla, che ora sta abbastanza bene e per il problema della casa.
Se hai lavoro, ma non hai una casa che fai?
Non posso permettermi di nuovo un affitto, i prezzi sono aumentati, non ho garanzie, non ho anticipo, non ho busta paga solida, non ho soldi per i mobili.
Se avessi la casa mia senza affitto da pagare, sarebbe molto più semplice.
Lo stipendio basta per le bollette, trasporto e cibo, il resto non mi serve.
I miei divertimenti sono gratuiti o costano pochissimo.
-
Re: Ho avuto un’idea
Avevo già detto che forse ho sbagliato di lasciare l’Austria, ma mi sono spaventata.
Dovevo mantenermi da sola durante la pandemia, non sarei riuscita a pagare l’affitto e tutte le spese.
Avevo lavoro, ma sapevo che sarebbe calato ( non per colpa mia), ma per il lavoro che facevo.
Avevo la spalla infortunata, certo lavori non potevo fare.
Ma poi non so sa se mi avrebbero dato quella casa dove abitavo, bellissima, silenziosa, calda, piena di luce, mi piaceva tantissimo, aveva anche una buona energia.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma Vienna è grande, un lavoro si trova, anche due.
L’anno scorso ho avuto delle offerte, ma le ho declinate per via della spalla, che ora sta abbastanza bene e per il problema della casa.
Se hai lavoro, ma non hai una casa che fai?
Non posso permettermi di nuovo un affitto, i prezzi sono aumentati, non ho garanzie, non ho anticipo, non ho busta paga solida, non ho soldi per i mobili.
Se avessi la casa mia senza affitto da pagare, sarebbe molto più semplice.
Lo stipendio basta per le bollette, trasporto e cibo, il resto non mi serve.
I miei divertimenti sono gratuiti o costano pochissimo.
Dammi retta, trova prima un lavoro e poi pensi al resto.
che coi sogni non si vive