Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perché la casa non è in Italia e perché i prezzi aumentano.
Perché non vai a chiedere l'elemosina in Austria? Lì sicuramente te li darebbero.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
pero' poi ti lamenti sempre, e dal tuo punto di vista hai pure ragione perchè c'è gente che sta meglio di te che prende sussidi e RDC
Mentre tu non ricevi niente
Posso sapere di cosa mi lamento, nello specifico?
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
erinnot, welcome to the club. [emoji849]
Anche Inferbus c'è cascato. :snob:
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E pensare che sto ridendo da due giorni. :44:
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Posso sapere di cosa mi lamento, nello specifico?
È impossibile andare nello specifico, perché ti lamenti sempre e di tutto.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Quando hanno distribuito il comprendonio eri in ferie, eh
Sarà anche un peggioramento dovuto al caldo
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Anche Inferbus c'è cascato. :snob:
Moh, per una opinione sulle collette ,fate capire che uno sbava...per un personaggio letterario concepito come femminile...
Se proprio dovessi sforzare il desiderio ci avrei il videogioco di Lara Croffola sulla pleistesciontrè, ...Ton raide.:)
È pregiudizievole cciò, meh ..:D
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Mo, per una opinione sulle collette ,fate capire che uno sbava...per un personaggio letterario concepito come femminile...
Se proprio dovessi sforzare il desiderio ci avrei il videogioco di Lara Croffola sulla pleistesciontrè, ...Ton raide.:)
È pregiudizievole cciò, meh ..:D
Intendevamo caduti nella rete di mary, che ha sempre ragione e scrive all'infinito fino a sfiancare i "nemici" che poi mette in ignore. Lei non ha mai torto.
-
Re: Ho avuto un’idea
Poi la signora non sa che I bonifici si pagano, per regalare 1 euro (a patto che la banca accetti bonifici da 1 euro) paghi 1-2 euro di spese
-
Re: Ho avuto un’idea
Io finché ho una discussione civile, parlo con tutti ;)