Speriamo finisca al più presto. Non ho mai capito perché secondo qualcuno l'Europa dovrebbe avere interessi contrastanti con la Russia.

Speriamo finisca al più presto. Non ho mai capito perché secondo qualcuno l'Europa dovrebbe avere interessi contrastanti con la Russia.
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

A noi del Beneamato Partito Democratico, basta che la guerra duri fino al 25 settembre.
Poi si aprono due scenari.
Da un lato, con l'autunno i beneamati migranti viaggiano di meno.
Però in compenso possiamo fare campagna per la quinta dose del beneamato vaccino.
In ogni caso il BPD vince e tu perdi
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Come al solito non hai capito nulla.
Ma cosa si può aspettare da uno che dice “la vita degli migliorerà se votiamo la scheda bianca”.
L’Occidente è spaventato.
Il problema della legna è grave per noi, come la mancanza di gas, luce, prodotti per agricoltura, fertilizzanti, metalli rari, argille, minerali, alimenti per animali, grano e così via.
Cosa faremo se il 30% o anche più delle nostre aziende dovranno chiudere?
Tu capisci che questo gravissimo problema genererebbe altre gravi problematiche correlate e non?
Dove prendiamo i soldi? Li stampiamo?
C’è da dire anche gli armi costano tantissimo.
Tra la pandemia, flussi migratori incontrollati, centinaia di migliaia di aziende chiuse negli ultimi due anni, aumenti significativi anche sui beni di prima necessità ecc non siamo messi bene.
La Germania è preoccupata.
Continuare la guerra significa impoverirsi ancora.
La soluzione è il cessate il fuoco e mettersi intorno al tavolo per discutere del futuro non solo dei due paesi coinvolti, ma di tutto il mondo, tutto il mondo è coinvolto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”