Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

@Antony The Tripe, nemmeno tu hai un cuoco?
Come mai?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Normalmente sono da solo o con amici o fuori casa.
Poi a me piace cucinare e sperimentare.
Di un quoco non saprei proprio cosa farmene.
Tu piuttosto, visto che in cucina ci sai fare, prova a proporti nel tuo circondario; magari trovi il sistema di arrotondare.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

No, si cucina da soli in famiglia.
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

@Kavalerists, mio grande amico, l'ho letto con una certa incazzatura, se c'è qualcuno che ti da fastidio, possiamo terminarlo a colpi di soppressata e con i diavulilli su per il culo, sicuro che non ti darà più fastidio![]()
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Io vorrei imparare a cucinare, ma non so farlo, o meglio so fare la frittata, le uova a occhio di bue, la pasta (spaghetti ecc..) col burro e col dado. Quando poi passiamo al fritto, passo anche io, l'olio che schizza per me è un dramma.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.