

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Ecco, finora ho affitto solo “no” secchi.
Solo una signora i ha detto di sì, per 20-30 minuti.
In ogni caso se succede qualcosa, sarà sempre colpa dei non vaccinati.
La proposta è ottima.
Però vivere in famiglia con due bambini piccoli, gestire la casa, la spesa, i pasti, guardaroba, vestiti non è facile.
Adattarsi ai ritmi, rumori e umori nemmeno.
Tu riusciresti a farlo?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


@Malandrina: Che ti avevo detto?![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




Sintesi della presentazione personale per ricerca di lavoro:
"Cerco lavoro dove decido io cosa fare, come farlo, quando farlo e se farlo. Paga minima 2.500 euro al mese".
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




Moltissimo, ma i bambini erano molto più grandi, non lavoravo tante ore, avevo tempo per me, avevo il potere decisionale sulla gestione di parecchie cose e sono capitata a casa loro solo perché sono rimasta senza casa.
Di mia volontà non ci andrei a convivere con le persone, sia per me che per loro.
In quel periodo non avevo il problema della spalla, facevo di tutto, prendevo spesso in braccio anche il bimbo di 6 anni, il cane.
Portavo la spesa a casa senza ascensore.
Pulivo e l’appartamento enorme.
Lucidavo il parquet.
Stiravo per tutta la famiglia.
Facevo anche babysitter a chiamata dall’altra parte della città.
Adesso certe cose non le potrei fare.
La spalla sta bene, ma se comincio a sforzarla, non saprei.
Con due bimbi piccoli è facile sforzarla.
Se il bimbo piange lo prenderei in braccio per consolarlo.
C’è anche da dire che avevo mia figlia che abitava vivono.
Ci vedevamo spesso, avere vicino qualcuno che ami aiuta, specialmente per chi emigra.
In ogni caso, valuterei anche la proposta di coabitazione, ma solo a Vienna o forse qui in zona.
Trasferirmi in un posto sconosciuto senza nessuno accanto non so….
So che arriveranno le critiche, come sempre, ma io mi conosco.
Pochissimi sarebbero contenti a vivere sul lavoro…
A me i bimbi piacciono moltissimo.
Non avrei problemi di prendermi cura di loro a 360 gradi, ma la sera vorrei tornare a casa mia, stare con me stessa, far le mie o uscire.
Se vivi in famiglia certe cose non le puoi fare.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ma anche no.
“Cerco lavoro di babysitter anche a tempo pieno, lo stipendio è da definire dopo aver valutato le richieste”.
Chiedo troppo?
Devo per forza coabitare?
Devo per forza lavorare senza orari?
Se ci sono due bimbi piccoli e due genitori molto impegnati succede spesso che si lavora anche di sera e nei weekend.
Parlo per esperienza personale.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”