

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.




Parlando di noci ho scoperto che mangiare le noci senza ammollo e senza una asciugatura nel forno non è salutare.
Cosa ne pensate?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Comunque ho fatto le noci. Le ho messe in ammollo per una notte, poi le ho sciacquate bene, le ho stese su una carta assorbente.
Dopo due ore le ho messe nel forno ventilato, prima a 70 gradi, poi a 140.
Buonissime. Molto più leggere e molto più gustose.
In questo momento nel forno c’è una seconda partita di noci.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




In teoria con l'ammollo (bastano 20 minuti) aumenti la biodisponibilita di vitamine e dei nutrienti della frutta secca ed in più elimini i residui della lavorazione.
Io sinceramente non lho mai fatto
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk








Comunque meglio non mangiarne troppe.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.