Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Una volta

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Aug 2015
    Messaggi
    3,975
     Likes dati
    1,380
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una volta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Una volta c’era la guerra: un paese invadeva un altro e gli uomini venivano chiamati a combattere.

    Adesso la guerra c’è per le strade, a suon di mazze da baseball, spranghe, coltelli, sassi ecc.

    Alcuni giovani e meno giovani disadattati e annoiati, sempre più numerosi, lottano con tutte le loro forze perché non hanno/sanno altro da fare.

    Di solito lottano contro chi non lotta perché è pacifico, vecchio, impegnato a lavorare o studiare o nelle altre attività non violenti.
    Nostalgia delle tue parti?

    Io preferisco avere a che fare con sti cretinetti delle baby gang.. che se non fosse perché la gente per bene teme denunce e cause millenarie sarebbe un problema già risolto a suon di schiaffoni..

    Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Una volta

    Una volta ho pestato una cacca di cane e la bestia si é pure girata e ha abbaiato per prendermi per il culo
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #13
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Una volta

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    me li ricordo anch'io quei tempi fortunati, quando non c'era un Kabobo che andava in giro ad ammazzare la gente con il piccone, ma c'era quell'altro fuori di testa che si metteva a sparare all'impazzata dal balcone di casa, però era bianco. vuoi mettere la differenza.
    me li ricordo anch'io quei tempi felici quando andavi in banca e ti capitava di saltare in aria, e poi dicevano che erano stati gli anarchici, che uno si era perfino suicidato.
    bei tempi quando l'acqua calda in casa era una conquista e di depuratori non si sentiva nemmeno parlare.
    quando i locali chiudevano alle 23 e alla domenica non potevi usare l'automobile.
    chissà come si divertivano.
    E grazie al cazzo che Kabobo non c’era… se ne stava tranquillo a casa sua, che non era ancora stata depredata per le materie prime con cui mettere su l’impianto per l’acqua calda, fare nottata nei locali “in” e pigliarsi tre-quattro automobili a famiglia. E ora i piddioti come te e massena si stracciano le vesti per lui dal loro appartamento di CityLife

    @Vladimir Ilyich
    Wewewewewewewewe

  4. #14
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Una volta

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    E grazie al cazzo che Kabobo non c’era… se ne stava tranquillo a casa sua, che non era ancora stata depredata per le materie prime con cui mettere su l’impianto per l’acqua calda, fare nottata nei locali “in” e pigliarsi tre-quattro automobili a famiglia. E ora i piddioti come te e massena si stracciano le vesti per lui dal loro appartamento di CityLife

    @Vladimir Ilyich
    non voglio stare a citylife perchè ci abita il marito della ferragni, uno di rozzano, ti rendi conto???
    col cazzo che mi mischio con la plebe e i villani arricchiti.
    e poi la ferragni ha poche tette.

  5. #15
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Una volta

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    non voglio stare a citylife perchè ci abita il marito della ferragni, uno di rozzano, ti rendi conto???
    col cazzo che mi mischio con la plebe e i villani arricchiti.
    e poi la ferragni ha poche tette.
    molto meglio piazza giulio cesare. diglielo anche tu.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  6. #16
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Una volta

    Una volta I mattoni erano piú resistenti

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #17
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Una volta

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    E grazie al cazzo che Kabobo non c’era… se ne stava tranquillo a casa sua, che non era ancora stata depredata per le materie prime con cui mettere su l’impianto per l’acqua calda, fare nottata nei locali “in” e pigliarsi tre-quattro automobili a famiglia. E ora i piddioti come te e massena si stracciano le vesti per lui dal loro appartamento di CityLife

    @Vladimir Ilyich
    Andava in giro a picconare gli oranghi e non glie ne importa a niente a nessuno. Tranne ovviamente agli oranghi
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #18
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Una volta

    ma tornando al discorso iniziale.
    c'era l'odissea dei milanesi per andare al mare in Liguria. nei primi anni 60 il ponte di Genova non c'era ancora: è stato inaugurato a settembre del 1967. e così chi voleva andare nella riviera di Ponente doveva uscire dalla A7 (la A26 sarebbe venuta vent'anni dopo) e immettersi nel traffico urbano: circa 10 chilometri per andare a prendere la A10 che, all'epoca era limitata al tratto tra Genova Pegli e Albisola con una carreggiata sola e tre corsie. e se volevi andare oltre Savona? via con l'Aurelia!
    se invece volevi andare nella riviera di Levante forse era ancora peggio. non c'era interconnessione tra la A7 e la A12, quindi anche qui dovevi uscire a Genova e immetterti nel traffico urbano: circa 13 chilometri per arrivare a Nervi, dove dal 1968 potevi prendere l'autostrada per arrivare fino a Rapallo, e poi ancora Aurelia. prima del 1968 l'unico tratto completato della A12 era quello tra Recco e Rapallo. c'è ancora da dire che per i pochi coraggiosi che avevano l'ardire di spingersi oltre Sestri Levante c'era l'ostacolo del Passo del Bracco, dove se trovavi un camion dovevi rassegnarti e fartela in coda fina a La Spezia. già dimenticavo: la A15 Parma La Spezia è arrivata nel 1975.
    e domenica sera percorso inverso.
    che dire? eravamo degli eroi.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  9. #19
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Una volta

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Andava in giro a picconare gli oranghi e non glie ne importa a niente a nessuno. Tranne ovviamente agli oranghi
    .

  10. #20
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Una volta

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Andava in giro a picconare gli oranghi e non glie ne importa a niente a nessuno. Tranne ovviamente agli oranghi
    Gli animali sono importanti!!!!!!!!

    Ti racconto cosa mi e' successo la scorsa settimana. Incontro un conoscente e decidiamo di andare a prendere un cappuccino assieme. Andiamo al bar e parcheggiamo le macchine, e lui apre un poco i finestrini perche' ha con se un piccolo cane.
    Usciti dal caffe vediamo un gruppo di poliziotti attorno all'auto. Come lui si avvicina i poliziotti gli dicono: se tardavi altri 5 minuti avremmo forzato la porta, Che era successo? Due "buone" donne, e una lavora al caffe, hanno visto il cane in macchina
    e hanno chiamato la polizia. Era mattina, circa 18-19 gradi anche se una giornata serena. Aperta la porta le donne hanno offerto dell'acqua che il cane ha rifiutato. Ha chiesto alle donne di toccare il cane per vedere se era surriscaldato, ma vedendo
    che non lo era si sono rifiutate. Ha poi ringraziato i poliziotti e si e' scusato di avere lasciato il cane da solo sotto il sole.

    Mentre io ho chiesto a due poliziotti (erano sette in totale con QUATTRO macchine della polizia), se per caso io, come persona, cadessie rimanessi per terra nello stesso posto avrei le stesse attenzioni?

    (e' successo in una zone ricca della citta'. forse m/a. ha ragione: i ricchi stanno diventando cafoni).

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma una volta che una volta, ci prenderà?
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-11-14, 17:35
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-11-12, 20:18
  3. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-06-12, 19:44
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 10:29
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-04, 12:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito