Io lavoro con BPM, ma ho anche un conto con Deutsche Bank e ogni tanto - ma molto raramente - uso un conto cointestato con mia madre all'UBS di Chiasso.
Con BPM mi sono sempre trovato benissimo, scattano come soldatini e il direttore di filiale è un mio amico... comunque credo che le banche ormai siano più o meno uguali ovunque... poi... se uno è fortunato trova una filiale decente.




Rispondi Citando




