Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Leggi l'articolo.
L’ho letto, dice che la banca può cambiare l’IBAN.
Re: La mia banca è differente
Ho letto da qualche parte che per sicurezza la banca può cambiare iban ogni tot mesi, però non so se la cosa sia vera.
Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
L’ho letto, dice che la banca può cambiare l’IBAN.
Solo in determinati casi, come appunto una fusione.
Ti rendi conto del casino se ti cambiassero numero di conto e quindi IBAN ogni tot mesi?
Non è una password.
Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho letto da qualche parte che per sicurezza la banca può cambiare iban ogni tot mesi, però non so se la cosa sia vera.
Non è vera.
Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non è vera.
Ok, prendo atto.
Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenu
Come mai ti sei messa con una banca francese? Io non mi metterei mai nelle loro mani, anche se le condizioni fossero buone. :confused:
Con la telefonia però (Iliad) sono più onesti e per le tariffe offrono più servizi rispetto agli altri operatori italiani, da cui sono scappato a causa delle continue rimodulazioni unilaterali. Sono passato ad Iliad a fine 2019 e non ho mai avuto un solo problema, anzi, dalla loro pagina posso bloccare i numeri di telefono visto che col mio cellulare del 2008 non si può.
Re: La mia banca è differente
Comunque dimostra che le banche fanno solo del male.
Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Con la telefonia però (Iliad) sono più onesti e per le tariffe offrono più servizi rispetto agli altri operatori italiani, da cui sono scappato a causa delle continue rimodulazioni unilaterali. Sono passato ad Iliad a fine 2019 e non ho mai avuto un solo problema, anzi, dalla loro pagina posso bloccare i numeri di telefono visto che col mio cellulare del 2008 non si può.
Bene, comunque mi pare che con la telefonia non ci sia la possibilità di scegliere italiano, o sbaglio?
Anche TIM dovrebbe essere della Vivendi.
Re: La mia banca è differente
La mia banca. Possibile avere solo una banca? Comunque tra tutte una e' davvero eccezionale. ATB, l'unica non privata.
Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenu
Bene, comunque mi pare che con la telefonia non ci sia la possibilità di scegliere italiano, o sbaglio?
Anche TIM dovrebbe essere della Vivendi.
io qualche mese fa, incazzato con vodafone di cui ero cliente da quando esiste il GSM, ho fatto l'abbonamento a postemobile.
male.
la rete in montagna è pessima, ho difficoltà a prendere la linea. per fortuna che uso anche un cellulare aziendale (telecom), che invece copre bene le prealpi lombarde e posso parlare con i colleghi mentre lavoro evitando il rompimento di portarmi dietro una radio portatile.