Ho letto da qualche parte che per sicurezza la banca può cambiare iban ogni tot mesi, però non so se la cosa sia vera.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Con la telefonia però (Iliad) sono più onesti e per le tariffe offrono più servizi rispetto agli altri operatori italiani, da cui sono scappato a causa delle continue rimodulazioni unilaterali. Sono passato ad Iliad a fine 2019 e non ho mai avuto un solo problema, anzi, dalla loro pagina posso bloccare i numeri di telefono visto che col mio cellulare del 2008 non si può.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Comunque dimostra che le banche fanno solo del male.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

La mia banca. Possibile avere solo una banca? Comunque tra tutte una e' davvero eccezionale. ATB, l'unica non privata.

io qualche mese fa, incazzato con vodafone di cui ero cliente da quando esiste il GSM, ho fatto l'abbonamento a postemobile.
male.
la rete in montagna è pessima, ho difficoltà a prendere la linea. per fortuna che uso anche un cellulare aziendale (telecom), che invece copre bene le prealpi lombarde e posso parlare con i colleghi mentre lavoro evitando il rompimento di portarmi dietro una radio portatile.