





tu hai un'altra origine, sei dell'est Europa ti preoccupi, le cose devono essere programmate con largo anticipo, io faccio parte di quella scuola che pensa che è inutile preoccuparsi troppo perchè una soluzione la si trova sempre, in fondo resto un italiano, anche se non ci abito piu' da decenni
se non sarà quella soluzione ne troveremo altre, magari andrà solo alle lezioni importanti e agli esami e il resto lo segue col computer da casa e andrà in albergo
Il tempo aggiusta sempre le cose








“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






La vera ospitalità è gratuita, tutto il resto sono affari.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”