











Be' probabilmente no, una volta pagato il 10% di tasse e l'8% di commissione all'agenzia, tutto il resto e' netto
In questo 8% c'e' compresa l'assicurazione nel caso l'inquilino non paghi l'affitto, per un certo numero di mesi l'affitto lo prendi dall'assicurazione







