Se intendi anche garantendo le persone dagli abusi ed indicando l'impianto generale del sistema educativo siamo d'accordo. Però mi sembra che lo Stato sia molto più pervasivo. Però non è neppure giusto parlare di "Stato", perché le istituzioni pubbliche fanno quello che specifiche persone fisiche decidono facciano.





Rispondi Citando
