con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Certo che sono i miei (la fotografia non è recente). Penso di essere carina, ma non sono una modella.
Oggi c'è un concetto troppo standardizzato di bellezza, un insieme di parametri che se si verificano tutti assieme in una sola persona almeno nel mio caso provocano solo sbadigli
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Ma le modelle sono troppo perfette e sembrano fredde e distaccate, essere belle per me è essere carine e interessanti.
Devono sembrarle, fa parte del loro lavoro
Cmq penso anch'io che se una ragazza è carina e interessante (però interessante è difficile da definire) può risultare più bella di quanto sia. E grazie per gli apprezzamenti
Oggi c'è un concetto troppo standardizzato di bellezza, un insieme di parametri che se si verificano tutti assieme in una sola persona almeno nel mio caso provocano solo sbadigli
Concordo. Infatti alcuni particolari, anche chi usa la bellezza nella propria professione, cerca di renderli non standard, per risultare unica.
Forse la standardizzazione a livello mainstream è anche una comodità per vendere determinati contenuti.