https://www.open.online/2022/12/11/z...s-salvini-lega
I governatori del Nord non scaricano Salvini. Zaia: «Un confronto, ma nessuno vada via». Fedriga: «La Lega è una e unita»


https://www.open.online/2022/12/11/z...s-salvini-lega
I governatori del Nord non scaricano Salvini. Zaia: «Un confronto, ma nessuno vada via». Fedriga: «La Lega è una e unita»
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale






Sia mai, secondo me e lo dovete tenere fino alla fine. Uno il cui valore è suonare campanelli come avesse 14 anni è fantastioco.
vuoi anche tu poter suonare i campanelli come un monello? Vota salvini.
Ma ve lo ricordate quando ha fatto il concorso a premi vinci Salvini? Condizione? Mettere tanti like ai post di Salvini dove li scrive e vinci " Ogni giorno la tua foto diffusa sui miei canali social a 6 milioni di amici, una telefonata con me e, ogni settimana, un caffè di persona (pensa che fortuna!).
https://www.facebook.com/salvinioffi...5938898675241/
Dai, uno così sembra impossibile che esista.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


https://www.open.online/2022/12/30/c...io-depositato/
I bossiani depositano il simbolo di Comitato Nord all’ufficio brevetti Ue: lo useranno per «organizzare manifestazioni politiche»
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale