"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

il vero problema economico dell italia o meglio dell italiano è proprio codesto,volete risparmiare troppo l economia gira se si spende e se si investe non rispatrmiando il piu possibile,dalle mie parti c è gente con reddito da 5 10 15 k il mese che hanno fatto una vita da miserabili e risparmiato il inverosimile,e poi li ritrovi al bar coi musi lunghi a lamentarsi di tutto
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

un governo di cdx l italia l ha avuto per 10 anni anzi io definire di cdx pure il governo draghi perchè suvvia un banchiere e il pd ancora coma fate a vederlo come partito di sx??io li vedo come i veri eredi della dc cioè partito di centro che in un modo o altro governera sempre