Originariamente Scritto da mary ann Schwartz? Volevi dire schwarz? Si giusto! Grazie della correzione!
Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Si giusto! Grazie della correzione! Dovere.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Schwarz e' un colore, Schwartz un cognone (abbastanza diffuso).
Originariamente Scritto da nordista Schwarz e' un colore, Schwartz un cognone (abbastanza diffuso). Era un gioco di parole, cazzo! Schwarz é negher… schwartzenegger…
Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Era un gioco di parole, cazzo! Schwarz é negher… schwartzenegger… In Italia abbiamo dei Negromanti, ma non sono ne negri ne ebrei.
Originariamente Scritto da nordista In Italia abbiamo dei Negromanti, ma non sono ne negri ne ebrei. Saranno mica negrofili? O gli piacciono i cadaveri di colore?
Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Era un gioco di parole, cazzo! Schwarz é negher… schwartzenegger… Senza la t.
Originariamente Scritto da mary ann Senza la t. Giusto
Ma snow è white?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da Marximiliano Ma snow è white? Si dice Caucasian, in perfetto politically correct.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum