Re: Il programma della destra
Aggiungiamo al fantastico programma anche il ripristino dell’immunità per i parlamentari.
Non ho capito a cosa ti riferisci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Blocco navale: Chiacchiere che non possono attuare, basta conoscere il codice della navigazione oltre agli accordi UE.
Abolizione RdC Questo potrebbero anche riuscire a farlo. Poi dovranno spiegare come le persone prive di reddito riusciranno a mangiare.
Armi all’Ucraina Ovvio, la destra italiana è atlantista da sempre; Salvini è stato solo un incidente di percorso.
Sanzioni alla Russia vedi sopra.
Giro di vite alla lotta sindacale Ehhhh? :D
Riduzione delle tasse ai ricchi con conseguente riduzione dei servizi pubblici Ovvio, insieme a dei bei condoni per i ladrones
Abolizione legge sull’aborto Oltre che atlantisti sono dei baciapile. Asserviti a 360°
Falliranno su tutta la linea.
behh il blocco navale lo fece prodi nel 97,ma poi anni dopo maroni(lega nord)firmo il trattato di Dublino e quindi a livello legislativi un blocco navale å impossibile,pottemmo fare una cosa pero non mandare navi in aiuto, se qualcuna affonda pace siamo troppi a sto mondo
Citazione:
AlfredoCasarola
Non ho capito a cosa ti riferisci
All’ultima uscita di Nordio
Citazione:
claudiop7878
si infatti mi piacerebbe vedere tua figlia che rimane incinta di un nero??poi suvvia dati e numeri alla mano se non ci fosse stato l aborto oggi initalia avremmo solo molti più sbandati, bisogna che voi faceste molto meno figli negli anni 30 40 50 60 70 oggi staremmo più larghi e pagheremo meno tasse per l Inps
Non ho figlie, ma anche se l'avessi, sarei contrario all'aborto.
Citazione:
Vladimir Ilyich
Aggiungiamo al fantastico programma anche il ripristino dell’immunità per i parlamentari.
questo sarebbe indispensabile per limitare il tumore nazionale, immunità per tutta la legislatura!
Citazione:
m96m
Non ho figlie, ma anche se l'avessi, sarei contrario all'aborto.
io non ho ne figli ne figlie e manco li voglio in futuro,ho avuto amiche che hanno abortito a 15 anni,behh se non lo avessero fatto avremmo avuto degli sbandati in più,visto che aste ragazze venivano da situazioni un po problematiche
Citazione:
BlackSheep
questo sarebbe indispensabile per limitare il tumore nazionale, immunità per tutta la legislatura!
Certo, la libertà di delinquere é indispensabile per essere dei buoni uomini politici
Citazione:
claudiop7878
io non ho ne figli ne figlie e manco li voglio in futuro,ho avuto amiche che hanno abortito a 15 anni,behh se non lo avessero fatto avremmo avuto degli sbandati in più,visto che aste ragazze venivano da situazioni un po problematiche
Spiace per le tue amiche, ma non è detto che i bambini nati sarebbero stati degli sbandati.
Ma anche se fosse la vita è sacrosanta.
Citazione:
Vladimir Ilyich
Blocco navale
Abolizione RdC
Armi all’Ucraina
Sanzioni alla Russia
Giro di vite alla lotta sindacale
Riduzione delle tasse ai ricchi con conseguente riduzione dei servizi pubblici
Abolizione legge sull’aborto
Questo programma è da fuori di testa, a parte che i sindacati ormai non contano più un cazzo e sul lavoro i prenditori hanno avuto tutte le leggi possibili e immaginabili per schiavizzare i lavoratori, quindi non si capisce cosa altro vogliano, ma a me preoccupa di più non tanto il programma elettorale, ma quello che vogliono fare e che non dicono nel programma elettorale.
Sarà la solita mangiatoia come all'epoca di Berlusconi se non peggio, aumento del debito e recessione in vista, il tutto solo per far magiare gli amici degli amici, alla giustizia daranno il colpo di grazia.
Ricordo che in Europa ci sono delle leggi minime che vanno tenute in ambito di giustizia e corruzione, spero sia la volta buona che l'Italia venga cacciata dalla UE.