Re: Il programma della destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Certo, la libertà di delinquere é indispensabile per essere dei buoni uomini politici
con una magistratura come quella italiana, l'immunità sarebbe il minimo.
Citazione:
BlackSheep
con una magistratura come quella italiana, l'immunità sarebbe il minimo.
La separazione dei poteri secondo la destra: chi tocca un politico é comunista.
Io vorrei sapere che senso ha fare delle leggi come l'RDC o la riforma della giustizia se poi al governo successivo viene tutto cancellato.
Citazione:
elgabro
Io vorrei sapere che senso ha fare delle leggi come l'RDC o la riforma della giustizia se poi al governo successivo viene tutto cancellato.
tanto ripeto il governo meloni durare 2 anni poi ci sarà un altro governo monti o draghi
Citazione:
elgabro
Quando ci si rende conto che una legge è perniciosa, dovrebbe essere la soluzione migliore.
Citazione:
claudiop7878
behh il blocco navale lo fece prodi nel 97,ma poi anni dopo maroni(lega nord)firmo il trattato di Dublino e quindi a livello legislativi un blocco navale å impossibile,pottemmo fare una cosa pero non mandare navi in aiuto, se qualcuna affonda pace siamo troppi a sto mondo
Il blocco navale e' possibile con la collaborazione dei paesi africani ai quali vanno sganciati aiuto e denaro, molto denaro
Citazione:
FrancoAntonio
Il blocco navale e' possibile con la collaborazione dei paesi africani ai quali vanno sganciati aiuto e denaro, molto denaro
Lo sai cosa prevede la legge internazionale riguardo al blocco navale?
Citazione:
FrancoAntonio
lo sprecheranno, l alternativa å mettere dei gruppi mercenari nelle rotte del Sahara e se ci scappano dei morti pace
Citazione:
Vladimir Ilyich
Lo sai cosa prevede la legge internazionale riguardo al blocco navale?
Quando lo propone Macron e' uno statista, lo prevede la Meloni e' una sporca fascista, cosi' va il mondo
Citazione:
claudiop7878
lo sprecheranno, l alternativa å mettere dei gruppi mercenari nelle rotte del Sahara e se ci scappano dei morti pace
Ne ho palato tante volte: ci sono tantissmi contractors veterani dell Iraq e Afghanistan che sarebbero felicissimi di essere reclutati nelle rotte del Sahara