Aggiungiamo al fantastico programma anche il ripristino dell’immunità per i parlamentari.

Aggiungiamo al fantastico programma anche il ripristino dell’immunità per i parlamentari.

Non ho capito a cosa ti riferisci

behh il blocco navale lo fece prodi nel 97,ma poi anni dopo maroni(lega nord)firmo il trattato di Dublino e quindi a livello legislativi un blocco navale å impossibile,pottemmo fare una cosa pero non mandare navi in aiuto, se qualcuna affonda pace siamo troppi a sto mondo
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Questo programma è da fuori di testa, a parte che i sindacati ormai non contano più un cazzo e sul lavoro i prenditori hanno avuto tutte le leggi possibili e immaginabili per schiavizzare i lavoratori, quindi non si capisce cosa altro vogliano, ma a me preoccupa di più non tanto il programma elettorale, ma quello che vogliono fare e che non dicono nel programma elettorale.
Sarà la solita mangiatoia come all'epoca di Berlusconi se non peggio, aumento del debito e recessione in vista, il tutto solo per far magiare gli amici degli amici, alla giustizia daranno il colpo di grazia.
Ricordo che in Europa ci sono delle leggi minime che vanno tenute in ambito di giustizia e corruzione, spero sia la volta buona che l'Italia venga cacciata dalla UE.