I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

questa frigna da una settimana perchè il PdR i giornali, gli altri che la snobbano.... nel frattempo il gas è salito alle stelle e lei è talmente presa da se stessa che non se ne è nemmeno accorta.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

capite perchè la gente vota meloni? è troppo forte la tentazione
![]()
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Se fosse veramente di destra potrei anche prenderla in considerazione. Ma andrò al mare comunque.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

scusi mister Sparviero, ma mi vuoi indicare chi sarebbero "quelli di sinistra"? Perhè io di sinistra in Itaia non ne vedo.
In quanto alla Giorgia non ci dovrebbe essere bisogno di infamarla, se uno appena appena ha un po di cervello capisce da se che Giorgia è solo fumo e aria fritta, quindi che bisogno ci sarebbe di infamarla?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky