R.i.p

R.i.p
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

Un gentiluomo della Politica.

Mi dispiace di leggere commenti molto duri su Gorbačëv anche da parte di commentatori di cui solitamente condivido le analisi ed apprezzo gli interventi. A differenza di Eltsin, ubriacone venduto, Gorbačëv era un autentico Riformatore, che aveva visto la fine del comunismo staliniano ed approcciava una socialdemocrazia che avrebbe posto anche fine alla guerra fredda. Il suo errore, commesso peraltro da tutti gli osservatori, è stato quello di fidarsi degli Stati Uniti e della loro parola, che non vale nulla, e mi riesce particolarmente sgradevole e beffardo sentire oggi Biden lodare il pacifismo di Gorbačëv, che ha reso il mondo più sicuro: e lo dice proprio uno dei peggiori guerrafondai della storia dell'umanità?

Un gentiluomo della Politica.

Quanti detrattori... non pensavo!
Comunque riposi in pace.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Riposi in pace
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

State mostrando veramente il peggio del peggio dell'essere umano.
Non mancherò di trasmettere il mio disprezzo a chi sta dando prova di tanta meschinità.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

È stato un riformatore di grande coraggio, ce ne voleva per fare quello che ha fatto.
La propaganda putinica l'ha sempre coperto d'insulti perché vladimir sa che non potrà mai essere alla sua altezza.

R.I.P
Condoglianze ai suoi cari
La Storia darà il suo giudizio sulle sue azioni, ma ora conta molto di più l'aspetto umano: il rispetto di fronte alla morte e del dolore di chi lo ha amato
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta