Ho ripulito il 3d dai deliri, gli insulti e le discussioni incazzate sull'urss.
Siete pregati di avere rispetto per la morte di una persona, ulteriori ot e insulti non saranno tollerati.
È un 3d di commemorazione, non un 3d sull'unione sovietica, quindi siete pregati di smetterla o partono le sanzioni.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk





