Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 115
  1. #21
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto Michail Gorbachev

    Ho ripulito il 3d dai deliri, gli insulti e le discussioni incazzate sull'urss.
    Siete pregati di avere rispetto per la morte di una persona, ulteriori ot e insulti non saranno tollerati.
    È un 3d di commemorazione, non un 3d sull'unione sovietica, quindi siete pregati di smetterla o partono le sanzioni.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  2. #22
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,995
     Likes dati
    35,656
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto Michail Gorbachev

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Ho ripulito il 3d dai deliri, gli insulti e le discussioni incazzate sull'urss.
    Siete pregati di avere rispetto per la morte di una persona, ulteriori ot e insulti non saranno tollerati.
    È un 3d di commemorazione, non un 3d sull'unione sovietica, quindi siete pregati di smetterla o partono le sanzioni.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    però non si può negare che oltre che molto amato dall' eltite occientale sia anche molto odiato in patria

    chissà perchè
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  3. #23
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,823
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1895 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto Michail Gorbachev

    Il pubblico ufficiale che ha certificato la morte del comunismo. I comunisti che ce l'anno con lui sono come quelli che ce l'hanno col medico che gli trovato una malattia. La malattia era il comunismo, non Gorbaciov.

    Goraciov, poveretto, non essendo particolarmente intelligente, ha provato a "riformare" il comunismo introducendo un pò di libertà e trasparenza, ossia proprio quelle cose che non possono convivere con la tirannia comunista. Così come quando ha dato ai baltici la libertà di esprimersi e poi si è incazzato quando hanno chiesto l'indipendenza.

    Il comunismo è oppressione o non è.
    La plebaglia spesso sbaglia

  4. #24
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,995
     Likes dati
    35,656
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto Michail Gorbachev

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Il pubblico ufficiale che ha certificato la morte del comunismo. I comunisti che ce l'anno con lui sono come quelli che ce l'hanno col medico che gli trovato una malattia. La malattia era il comunismo, non Gorbaciov.

    Goraciov, poveretto, non essendo particolarmente intelligente, ha provato a "riformare" il comunismo introducendo un pò di libertà e trasparenza, ossia proprio quelle cose che non possono convivere con la tirannia comunista. Così come quando ha dato ai baltici la libertà di esprimersi e poi si è incazzato quando hanno chiesto l'indipendenza.

    Il comunismo è oppressione o non è.
    dai ai catalani e agli iralndesi del nord la possibilità di esprimersi democraticamente e vediamo

    invece l' occidente liberale non lo permette, anzi ti manda la guardia civil neofranchista a manganellarti a sangue
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  5. #25
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,823
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1895 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto Michail Gorbachev

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    però non si può negare che oltre che molto amato dall' eltite occientale sia anche molto odiato in patria

    chissà perchè
    Perché la plebaglia spesso se la prende con la persona sbagliata. Un pò come quei tifosi che quando la squadra perde si incazzano con l'arbitro.

    La tragedia della plebaglia che vive in Russia è stato il comunismo, non la sua caduta. Che poi Gorbaciov (scarsa intelligenza) e Eltsin (scarsa sobrietà) abbiano gestito malissimo la transizione, questo pè un altro discorso.

    Io ormai sono convinto che quando uno non è capace di fare una cosa, senza perdere troppo tempo, la deve lasciar fare a qualcun altro. La Russia avrebbe dovuto farsi annettere da qualche vicino più capace (es: Giappone, Finlandia, etc). A dimostrazioen di ciò, la plebaglia che meglio ne è uscita è quella che vive nell'ex DDR, annessa direttamente alla Germania Ovest.
    La plebaglia spesso sbaglia

  6. #26
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto Michail Gorbachev

    era una persona buona, per questo non è amato da chi apprezza solo la forza e l'arroganza.

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2021
    Messaggi
    2,945
     Likes dati
    287
     Like avuti
    923
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto Michail Gorbachev

    Era sicuramente meglio di Putin, ma non era proprio l’ideale, diciamo

    Meglio Krusciov, o Trotsky

  8. #28
    Esecutore di ordini
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    21,573
     Likes dati
    3,313
     Like avuti
    3,571
    Mentioned
    940 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto Michail Gorbachev

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Il pubblico ufficiale che ha certificato la morte del comunismo. I comunisti che ce l'anno con lui sono come quelli che ce l'hanno col medico che gli trovato una malattia. La malattia era il comunismo, non Gorbaciov.

    Goraciov, poveretto, non essendo particolarmente intelligente, ha provato a "riformare" il comunismo introducendo un pò di libertà e trasparenza, ossia proprio quelle cose che non possono convivere con la tirannia comunista. Così come quando ha dato ai baltici la libertà di esprimersi e poi si è incazzato quando hanno chiesto l'indipendenza.

    Il comunismo è oppressione o non è.
    Bel post.

  9. #29
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,823
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1895 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto Michail Gorbachev

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    dai ai catalani e agli iralndesi del nord la possibilità di esprimersi democraticamente e vediamo

    invece l' occidente liberale non lo permette, anzi ti manda la guardia civil neofranchista a manganellarti a sangue
    Sulla Catalogna sono d'accordissimo (fermo restando che, se escono dalla sopagna, escono pure dall'UE, e devono fare la trafila per rientrarci; devono mettersi in coda, dopo l'Ucraina per itnenderci). E comunque in Catalogna c'è una grandissima autonomia. E gli independisti non hanno mai avuto la maggiroanza assoluta.

    Sull'Irlanda del Nord sei male informato, Londra farebbe volentieri a meno di quel pezzetto di terra ma la situazione è complicata perché la maggiroanza dei nord irlandesi sono unionisti (discendenti da coloni inglesi).

    Niente a che vedere con la barbarie comunista insomma.
    La plebaglia spesso sbaglia

  10. #30
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Mar 2020
    Messaggi
    308
     Likes dati
    78
     Like avuti
    125
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto Michail Gorbachev

    È incredibile comunque come rimanga tanto risentimento per la disfatta dell'URSS.
    I compagni nostrani ci hanno abituati al loro buon viso a cattivo gioco dai tempi del crollo del muro, al loro (sembrare) essere meno radicali, ma basta che muoia un Reagan, un papa GP2, o come adesso un Gorbachev (insomma i protagonisti della disfatta) e parte il fiume di veleni. La sinistra è sinistra, il rosso non conosce sfumature.

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 01:22
  2. L'anarco-patriottismo Di Michail Bakunin
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 25-04-08, 19:16
  3. L'anarco-patriottismo Di Michail Bakunin
    Di Sabotaggio nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-04-08, 14:09
  4. Mr Gorbachev tear down this wall!!! - Ventennale
    Di Ronnie nel forum Americanismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-07-07, 13:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito