La tragedia è proprio questa, vincerà una destra dove si mescoleranno incapacità, interessi personali e clientelismo, ma dovesse mai perdere saremmo costretti alle minchiate dei cinquestelle cui il PD sarebbe prono.

La tragedia è proprio questa, vincerà una destra dove si mescoleranno incapacità, interessi personali e clientelismo, ma dovesse mai perdere saremmo costretti alle minchiate dei cinquestelle cui il PD sarebbe prono.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Mi perdoni, Eccellenza Lostrissima @elnick,
ma gli incapaci e gli incompetenti stanno SOLO nei 5Stelle.
Vedete, voi prelati neo democristo-lettiani, di non fare vostre le parole già spese 5 anni fa a destra e a manca che poi, per conservare la poltroncina, con questi incompetenti ci avete fatto addirittura due governi insieme a forzisti e legaioli.
Insomma... qui non si accettano sermoni dalla peggior feccia politico-religiosa della Nazione impersonata dal Partito Democristiano.
Non so... Lo dico per un mio nipote che non capisce niente e già a 5 mesi va in giro col girello e il pugno alzato.
Kobra ( Democritico ) Slogan Kobresco: Vota bene. Vota il Meno Peggio
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Perché voi, a 5 mesi, avevate già la scienza infusa?
Se non avete capito la metafora dev'essere per via della vostra fede stolida... Ve la spiego.
Si sa che da giovani tutti simpatizzano per l'ideologia sinistroide; però, quelli intelligenti come il mio nipotino, poi crescono.
Altri restano menomati. Dev'essere per via della selezione naturale.
preferisci chi striscia.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

La maggior parte dei giovani inizia a simpatizzare per le ideologie autoritarie di destra, che sono più affini alle loro pulsioni adolescenziali ed alle loro superficialità analitiche. Quando crescono e maturano cominciano a capire che con le fantasie western non si governano decentemente i popoli.

In effetti il sig. @Salvo mi sembra persona equlibrata ma questa volta credo abbia toppato alla grande.
Le pulsioni giovanili spererei fossero indirizzate verso altri obiettivi non necessariamente di destra o sinistra ma, ad ogni modo, è normalmente acquisita la maggior "simpatia", in giovane età, verso le ideologie di sinistra.
D'altronde per quale motivo la sinistra si darebbe tanto da fare per favorire il voto ai sedicenni...?!? @FrancoAntonio
preferisci chi striscia.

Evidentemente abbiamo conosciuto gioventù molto diverse: quella che ho conosciuto io era esattamente come l'ho descritta.

«Chi non è di sinistra a vent'anni è senza cuore; chi è di sinistra a quaranta è senza cervello».[cit]
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.