Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Come va con la AUTOSANZIONI ?

    Ho letto tre notizie:

    1) Putin chiude i gas fino a data da destinarsi,

    2) Gazprom + 60% rispetto anno scorso

    3) India compra dalla Russia e vende i derivati all'Europa (quindi Europa compra dalla Russia).

    Prezzo del gas alle stelle e bollette energia triplicate o quadruplicate. Chiusura imprese (diverse hanno gia' iniziato) a rischio elevatissimo.

    La prossima bolletta riuscite a pagarla o no ?

    Il goverdo del Drago altra figura di merda come diversi politici. Sanzioni per leccare gli USA, nessun piano energetico, nessuna riserva di combustibile. Deu veri geni, Draghi per primo. Pochi mesi fa c'era un solo politico che chiedeva il tetto al prezzo del gas, UNO SOLO, adesso i geni Calenda e Letta si sono sveegliati. Due geni anche looro.

    Questa estate non avete acceso i condizionatori, questo inverno sarete obbligati a non accendere i termosifoni.

    Tra qualche mese in molti niente lavoro, pochi alimentari, niente riscaldamento.

    I geni che in POL urlavano che le sanzioni sono giuste, che andavano fatte, che la Russia con le sanzioni sarebbe capitolate nel giro di poco tempo....... geni anche loro.

    Cominciate ad ordinare tanta legna, ma tanta tanta.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come va con la AUTOSANZIONI ?


  3. #3
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,396
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Come va con la AUTOSANZIONI ?

    è da non credere! il popolo più accattone e sfigato d'europa, che non è nemmeno in europa, ci sta facendo soccombere.
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  4. #4
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Come va con la AUTOSANZIONI ?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    è da non credere! il popolo più accattone e sfigato d'europa, che non è nemmeno in europa
    Le stesse cazzate che pensava Hitler.
    Ricorda come sia finita?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #5
    Insubordinato
    Data Registrazione
    07 Sep 2009
    Messaggi
    6,905
     Likes dati
    830
     Like avuti
    2,522
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Come va con la AUTOSANZIONI ?

    Le sanzioni stanno ottenendo un effetto devastante sull'economia, che è caduta in ginocchio.
    Quella dell'Europa.



    Ci aveva visto giusto Letta, solo bisognava sostituire la parola Russa con la parola Europea
    "La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

  6. #6
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,037
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,301
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come va con la AUTOSANZIONI ?

    Vorrà dire che le famiglie italiane al culmine della crisi si mangeranno direttamente le bandiere dell'Ucraina...

  7. #7
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,127
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come va con la AUTOSANZIONI ?

    Mah, secondo me qui non si tratta di inadeguatezza ma più semplicemente di criminalità allo stato puro nel senso che i vari Draghi, ecc. LO STANNO FACENDO APPOSTA, ma dico io, ce ne siamo accorti noi che non siamo nessuno di questi sciagurati provvedimenti e volete che lor signori non l'abbiano capito? Naaah...
    Ultima modifica di angelo64; 03-09-22 alle 13:45 Motivo: errore di quote

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Jan 2018
    Messaggi
    5,043
     Likes dati
    1,649
     Like avuti
    2,777
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come va con la AUTOSANZIONI ?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    è da non credere! il popolo più accattone e sfigato d'europa, che non è nemmeno in europa, ci sta facendo soccombere.
    Con un leader malato, una classe politica corrotta, e con un popolo che si sta ribellando...

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Jan 2018
    Messaggi
    5,043
     Likes dati
    1,649
     Like avuti
    2,777
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come va con la AUTOSANZIONI ?

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me qui non si tratta di inadeguatezza ma più semplicemente di criminalità allo stato puro nel senso che i vari Draghi, ecc. LO STANNO FACENDO APPOSTA, ma dico io, ce ne siamo accorti noi che non siamo nessuno di questi sciagurati provvedimenti e volete che lor signori non l'abbiano capito? Naaah...
    Non hanno il senso della situazione. Oltretutto o sono incompetenti, o sono corrotti, o entrambe le cose.

  10. #10
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come va con la AUTOSANZIONI ?

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Ho letto tre notizie:

    1) Putin chiude i gas fino a data da destinarsi,

    2) Gazprom + 60% rispetto anno scorso

    3) India compra dalla Russia e vende i derivati all'Europa (quindi Europa compra dalla Russia).

    Prezzo del gas alle stelle e bollette energia triplicate o quadruplicate. Chiusura imprese (diverse hanno gia' iniziato) a rischio elevatissimo.

    La prossima bolletta riuscite a pagarla o no ?

    Il goverdo del Drago altra figura di merda come diversi politici. Sanzioni per leccare gli USA, nessun piano energetico, nessuna riserva di combustibile. Deu veri geni, Draghi per primo. Pochi mesi fa c'era un solo politico che chiedeva il tetto al prezzo del gas, UNO SOLO, adesso i geni Calenda e Letta si sono sveegliati. Due geni anche looro.

    Questa estate non avete acceso i condizionatori, questo inverno sarete obbligati a non accendere i termosifoni.

    Tra qualche mese in molti niente lavoro, pochi alimentari, niente riscaldamento.

    I geni che in POL urlavano che le sanzioni sono giuste, che andavano fatte, che la Russia con le sanzioni sarebbe capitolate nel giro di poco tempo....... geni anche loro.

    Cominciate ad ordinare tanta legna, ma tanta tanta.
    Va dal culo.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito