Pagina 63 di 80 PrimaPrima ... 135362636473 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 799
    email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,834
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Facciamo, per gioco, un'ipotesi

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    non si possono selezionare le persone che partecipano ai social, quindi trovi di tutto, imbecilli, rispettosi, fanatici, educati, ignoranti, frustrati ecc. ecc la seleione si fa da noi stessi: a certa gente non si da corda, si ignora.
    Fortunatamente ci sono poi anche i forumisti molto intelligenti.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,834
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ma tu l'Ucraina l'ha mai vista? La conosci?
    Loro non hanno una superpotenza a proteggerli, loro sono le serve della super potenza. Mi stupisce che ancora non l'hai capito
    Ma infatti, stanno cercando di liberare la loro Patria per fare un favore agli amerikani, tu che sei molto intelligente lo hai capito, noialtri ancora no.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,322
     Like avuti
    10,786
    Mentioned
    2359 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ma tu l'Ucraina l'ha mai vista? La conosci?
    Loro non hanno una superpotenza a proteggerli, loro sono le serve della super potenza. Mi stupisce che ancora non l'hai capito
    Non abbastanza "servi" . Se lo fossero stati quanto è necessario riuscendo ad "asservirsi" alla Nato come avrebbero voluto fare, i russi oggi sarebbero a casa loro

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,322
     Like avuti
    10,786
    Mentioned
    2359 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Più che proteggerti quelli ti succhiano! Gli Usa fanno guerre per rubare risorse, questo è il motivo del loro benessere.
    Ma non fanno guerre dove invadono noi

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Non abbastanza "servi" . Se lo fossero stati quanto è necessario riuscendo ad "asservirsi" alla Nato come avrebbero voluto fare, i russi oggi sarebbero a casa loro

Allora, ho posto inutilmente una domanda, inutilmente perchè l'ho posta almeno sei volte e nessuno mi ha riposto. Ora ne pongo una più semplice:-

-ma perchè gli Usa hanno voluto provocare la Russia circondandola di basi missilistiche?

aspetto

PS Gli ucraini, QUESTI ucraini servi? Si, stanno facendo il lavoro sporco per gli amerik. Perchè sono gli amerik a cercare, da anni, scuse per isolare danneggiare provocare la Russia: perchè?

Io ho un paio di perchè: uno potrebbe essere tenere lontana la Russia dalla UE. Perchè se la Russia entrasse nella UE per l'Amerik sarebbe un bel problema.

L'altro perchè me lo tebgo in tasca, ma verrà il momento.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,256
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Non voglio ripetere qui i motivi per cui Putin si è sentito autorizzato a entrare in terra ucraina con i suoi tanks. I motivi ci sono, possono essere discussi, ingigantiti o minimizzati a seconda di come la si pensa, ma ci sono e nascono con le manifestazioni in piazza a Kiev, dove c'è stata la mano americana come provato, per cacciare il neo eletto Janukovich dopo che lo stesso aveva rifiutato di iscrivere l'Ucraina alla domanda di adesione alla UE e nascono con il referendum in Crimea che ha evidenziato nell'85% dei votanti la volontà dei "crimeani" di tornare alla Russia, referendum rifiutato dall'Occidente nei suoi risultati. Lasciamo perdere questi "motivi" e però non dimentichiamo che nelle regioni russofone del Donbas i governi di Kiev succedutisi a Janukovich era dal 2014 che portavano morti e distruzioni nei confronti di quegli abitanti che non volevano restare ucraini essendo russi. Mettiamo tutti questi motivi nel cassetto: sarà la Storia, non le diverse propagande, a dirci la verità. E veniamo quindi, per gioco come ho scritto, all'ipotesi.

Ecco qua. Putin entra con i suoi tanks in Ucraina. Sollevamento generale dell'Occidente guidato dagli americani, sanzioni di vario genere, fermo nel mondo dei conti correnti di cittadini russi e così via. Come risposta alle sanzioni Putin chiude i rubinetti del gas e il suo costo va alle stelle.
    Sono quattro mesi che in quel Paese si combatte, e sembra che, notizie ufficiose, siano almeno centomila i morti. Le distruzioni superano i mille miliardi. Dalla nostra parte siamo in crisi: per il gas, peril mancato scambio commerciale con la Russia e ssono in crisi albergatori e agenti del turismo che hanno perso centinaia di milioni che sarebbero arrivati dai soliti russi che amano l'Italia. NOn parliamo poi del debito che ucraini guidati a Z stanno accumulando con gli americani per le foriture di armi, che non sonostate certo regalate a mister Z.
    Tiriamo una riga e facciamo il totale dei danni nati da questa storiaa: UN DISASTRO
    Un disastro che ha nel suo senso un possibile disastro ancora più grande: il possibile coinvolgimento di Cina e Co. e quindi il possibilissimo uso di armi nucleari.
    Io non so se la mia idea che siano gli americani a volere questo stato di possibilità e cose attuali, ma certo è che l'Impero Anglo si sta muovendo pericolosamente senteno vicino il crollo del suo trono.

Ma andiamo avanti.

La mia ipotese "per gioco" è questa. Putin entra in Ucraina, bla bla bla dell'Occidente, minacce alla Russi e niente armi a Z. Poche settimane e tutto finito. L'esercito ucraino, non sono io a dirlo ma studi iniziali, avrebbe potuto resistere tre-quattro settimane al massimo. Ora la Russia ha conquistato l'Ucraina: tutto o solo parte del territorio? Diciamo non la parte di leopoli, parte agricola, non interessante. Da Kiev al Donbas al Mar Nero.
    Morti? pochi, qualche centinaio, forse qualche migliaio. Distruzioni? poche.

Ora la Russia ha l'Ucraina in mano e qui l'Occidente sarebbe dvuto intervenire: cosa vuoi fare Putin? Hai delle pretese? troviamo una soluzione altrimenti ti isoliamo dal mondo.
    Ma lo volete capire che il mondo non ruota attorno a noi? Non frega nulla a nessuno nel mondo cosa decide l'occidente. Il mondo ruota attorno all'asia. Chissenefrega se l'occidente sanziona la russia. Il mondo può fare a meno dell'occidente.

La russia non verrà mai isolata perchè ha le materie prime che servono a tutto il mondo. Nessuno può isolarla. E' propaganda. Infatti nessuno sta isolando la russia. Solo qualche paese occidentale ma il resto del mondo la pensa diversamente.

I russi non sono mai stati isolati o sanzionati. Infatti ancora oggi operano nel mondo e fanno affari. Semplicemente sono soci delle aziende occidentali che sanzionano i russi, assieme agli inglesi. Così ci guadagnano tutti, russi e occidentali. Gli unici che ci perdono sono i cittadini russi e quelli europei.

Hanno solo sanzionato le aziende russe, le quali chiudono e mettono il precedente socio russo nell'azienda inglese che opera in ucraina. I russi fanno gli stessi soldi di prima, solo che lo fanno ufficialmente con aziende inglesi.

Non penserai che i liberali inglesi (cioè l'occidente perchè loro decidono), teorici della scemenza liberista che i vari ritardati portano avanti e delle finte democrazie occidentali, siano così scemi da sanzionare i russi portatori di capitali.

I liberali inglesi sono i responsabili di genocidi, colonie e stermini di interi popoli nel mondo. L'impero britannico. E adesso diventano paladini dei diritti del popolo ucraino. Da quando gli inglesi difendono i diritti civili di altri popoli? Roba da matti.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Forumista
     Likes dati
    2,770
     Like avuti
    6,370
    Mentioned
    708 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Allora, ho posto inutilmente una domanda, inutilmente perchè l'ho posta almeno sei volte e nessuno mi ha riposto. Ora ne pongo una più semplice:-

-ma perchè gli Usa hanno voluto provocare la Russia circondandola di basi missilistiche?

aspetto

PS Gli ucraini, QUESTI ucraini servi? Si, stanno facendo il lavoro sporco per gli amerik. Perchè sono gli amerik a cercare, da anni, scuse per isolare danneggiare provocare la Russia: perchè?

Io ho un paio di perchè: uno potrebbe essere tenere lontana la Russia dalla UE. Perchè se la Russia entrasse nella UE per l'Amerik sarebbe un bel problema.

L'altro perchè me lo tebgo in tasca, ma verrà il momento.
    Ma dove sono tutte queste basi missilistiche che circondano la russia e la "provocano" facendole perdere la testa?
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Leggenda
     Likes dati
    15,078
     Like avuti
    22,166
    Mentioned
    3323 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Ma dove sono tutte queste basi missilistiche che circondano la russia e la "provocano" facendole perdere la testa?
    E' da 30 anni che gli USA si espandono a est, e' solo questione di tempo

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,256
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E' da 30 anni che gli USA si espandono a est, e' solo questione di tempo
    Prima che capiscano che a est non ci sono gli indiani con le frecce. Quelli si potevano uccidere con i pistoleri e john wayne.

Per ora a est si espande solo la cina. Non mi risulta che a est nell'asia stiano comandando gli usa. Anzi, stanno perdendo sfere di influenza.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,256
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Tutti i paesi dell'est sono russia. Per russia non si intende la riga tirata sulla cartina da qualche ritardato inglese ma l'area economica e culturale russa.

Se io nasco a roma e arriva un cretino a dire che io sono straniero perchè roma è di uno straniero io prendo le armi e mi riprendo la mia capitale.

Pagina 63 di 80 PrimaPrima ... 135362636473 ... UltimaUltima