Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Io non pago

  1. #61
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Io non pago

    https://pianetax.wordpress.com/2022/...ttrodomestici/

    Razionamento energia elettrica dai contatori/ Piano Ue choc: stop elettrodomestici…




    9 novembre 2017

    contatore elettrico pixabay 640x300

    Razionamento energia elettrica, piano Ue choc: taglio della potenza tramite i contatori, quindi usare due elettrodomestici insieme sarà quasi impossibile…

    Usare due elettrodomestici contemporaneamente sarà quasi impossibile, stando alle indiscrezioni che emergono riguardo il documento che la Commissione Ue presenterà la prossima settimana. Ci sarà, infatti, una norma che imporrà un razionamento dell’energia elettrica che arriva negli edifici tra le ore 8 e le 19 della giornata.

    Ciò è possibile perché in Europa negli ultimi anni è in corso la sostituzione dei contatori. Non quelli che sono a casa, ma soprattutto quello esterno, i cosiddetti smart metering, che interagiscono direttamente con l’operatore, con cui si possono anche regolare le forniture.

    Se quindi l’Ue imporrà una riduzione della potenza in alcune fasce orarie, probabilmente quelle di maggior picco, non si potranno quindi usare più elettrodomestici contemporaneamente. ( https://www.ilsussidiario.net/news/razionamento-energia-elettrica-dai-contatori-piano-ue-choc-stop-elettrodomestici/2403105/ )

    Logicamente, tutti quelli che nel Sud sono allacciati abusivamente o fraudolentemente alla rete elettrica (inclusi zingari) sono esclusi dal razionamento, loro potranno continuare a consumare senza problemi.

    Quindi, a quelli che pagano la corrente, verrà ridotta la potenza elettrica erogata ugualmente a coloro che la bolletta non la paga. Comunismo all’ennesima potenza. E al danno agli onesti, si aggiunge la beffa: le bollette dei morosi vengono spalmate sulle bollette dei buoni pagatori. Ancora una volta, aveva ragione Umberto Bossi quando definiva la UE la “nuova Unione Sovietica”!

    https://www.arera.it/it/dati/cons_3.htm

    https://luce-gas.it/guida/bolletta/luce/spesa-oneri-sistema#:~:text=Gli%20oneri%20di%20sistema%20sono, ricerca%20di%20sistema%20e%20a%20sostegno

    Posted on 11 settembre 2022 at 093 in Pianeta X | Feed RSS

  2. #62
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,238
     Likes dati
    1,508
     Like avuti
    3,699
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Io non pago

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    Razionamento energia elettrica, piano Ue choc: taglio della potenza tramite i contatori, quindi usare due elettrodomestici insieme sarà quasi impossibile…
    Capirai che choc.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  3. #63
    Insubordinato
    Data Registrazione
    07 Sep 2009
    Messaggi
    6,905
     Likes dati
    830
     Like avuti
    2,522
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Io non pago

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    ma cosa vuoi risparmiare col cappotto su una casa di mattoni, come i pannelli solari, sono briciole. quando la temperatura scende sotto i 6 gradi il cappotto è poco più che inutile
    Come fai a scrivere delle cazzate del genere? Le sogni di notte?
    Proprio vero, la gente meno ne sa di un argomento, è più parla e si riempie la bocca di fandonie
    "La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

  4. #64
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: Io non pago

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Come fai a scrivere delle cazzate del genere? Le sogni di notte?
    Proprio vero, la gente meno ne sa di un argomento, è più parla e si riempie la bocca di fandonie
    L'acciaieria dietro casa mia, ha fatto indossare i calzettoni pesanti a tutti gli operai per abbassare l'uso del gas nell'altoforno.
    Scacco matto Mr Putin
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. E io pago?
    Di Anita nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 15-08-19, 09:09
  2. E io pago!
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-06-14, 11:55
  3. E io pago!
    Di Airbus nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 15:49
  4. E io pago...
    Di x-mas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 09:01
  5. E Io Pago..............
    Di kanekorso nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 17:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito