Non gliene importa nulla di me, basta che metto qualche soldo sul conto...

Non gliene importa nulla di me, basta che metto qualche soldo sul conto...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

non sopravvalutare i bancari. tempo fa avevo versato una cifra piuttosto rispettabile sul conto di una banca, dopo avere venduto un appartamento. chiedo un appuntamento al mio gestore per parlare di come investire i soldi e fissiamo una data e un'ora. a quella data e a quell'ora mi presento in banca, ma il mio gestore non c'è, o per lo meno non è al suo posto. dopo una decina di minuti, o forse un quarto d'ora, compare all'orizzonte, ma è occupato a discutere con un collega. in quel momento una delle ragazze allo sportello mi chiede se ho bisogno di qualcosa e io rispondo "credevo di avere un appuntamento con quel signore lì (e indico il gestore), ma evidentemente mi ero sbagliato". quello sente la mia frase, si volta verso di me seccatissimo e mi risponde: "non vede che sto lavorando? aspetti!". io non ho risposto, sono uscito dalla banca, sono andato a casa e dopo 10 minuti quei soldi erano su un altro conto di un'altra banca.
e il direttore? dirai tu. se ne è accorto un mese dopo, e mi ha chiesto come mai quei soldi fossero arrivati e spariti. io gli ho raccontato i fatti, e sicuramente quel gestore avrà passato un brutto quarto d'ora, ma anche il direttore, insomma, poteva stare un po' più attento.
peggio per loro.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Io sono fortunato. Il direttore della filiale che ha in portafogli le mie posizioni è un amico di famiglia, e conosco personalmente tutti gli impiegati.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Io parlavo di banche serie e affidabili. Ma tu vivi in Italia? Qui quando arrivi ad una certa cifra non usi gli sportelli, ma svolgi tutte le attivita' in una stanza seduto du un divano, dove ti offrono un caffè e magari dei dolcetti.
Ma son sempre banche e se possono fregarti ti fregano.