Risultati da 1 a 6 di 6
    - RinnovareLaTradizione -
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito La mia banca è indifferente

Non gliene importa nulla di me, basta che metto qualche soldo sul conto...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: La mia banca è indifferente

Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Non gliene importa nulla di me, basta che metto qualche soldo sul conto...
    Prova a depositare qualche milione e il direttore ti invitera' a pranzo (praticamente pagandolo con i tuoi soldi).

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Prova a depositare qualche milione e il direttore ti invitera' a pranzo (praticamente pagandolo con i tuoi soldi).
    non sopravvalutare i bancari. tempo fa avevo versato una cifra piuttosto rispettabile sul conto di una banca, dopo avere venduto un appartamento. chiedo un appuntamento al mio gestore per parlare di come investire i soldi e fissiamo una data e un'ora. a quella data e a quell'ora mi presento in banca, ma il mio gestore non c'è, o per lo meno non è al suo posto. dopo una decina di minuti, o forse un quarto d'ora, compare all'orizzonte, ma è occupato a discutere con un collega. in quel momento una delle ragazze allo sportello mi chiede se ho bisogno di qualcosa e io rispondo "credevo di avere un appuntamento con quel signore lì (e indico il gestore), ma evidentemente mi ero sbagliato". quello sente la mia frase, si volta verso di me seccatissimo e mi risponde: "non vede che sto lavorando? aspetti!". io non ho risposto, sono uscito dalla banca, sono andato a casa e dopo 10 minuti quei soldi erano su un altro conto di un'altra banca.
    e il direttore? dirai tu. se ne è accorto un mese dopo, e mi ha chiesto come mai quei soldi fossero arrivati e spariti. io gli ho raccontato i fatti, e sicuramente quel gestore avrà passato un brutto quarto d'ora, ma anche il direttore, insomma, poteva stare un po' più attento.
    peggio per loro.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Sine ira et studio
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sono fortunato. Il direttore della filiale che ha in portafogli le mie posizioni è un amico di famiglia, e conosco personalmente tutti gli impiegati.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    non sopravvalutare i bancari. tempo fa avevo versato una cifra piuttosto rispettabile sul conto di una banca, dopo avere venduto un appartamento. chiedo un appuntamento al mio gestore per parlare di come investire i soldi e fissiamo una data e un'ora. a quella data e a quell'ora mi presento in banca, ma il mio gestore non c'è, o per lo meno non è al suo posto. dopo una decina di minuti, o forse un quarto d'ora, compare all'orizzonte, ma è occupato a discutere con un collega. in quel momento una delle ragazze allo sportello mi chiede se ho bisogno di qualcosa e io rispondo "credevo di avere un appuntamento con quel signore lì (e indico il gestore), ma evidentemente mi ero sbagliato". quello sente la mia frase, si volta verso di me seccatissimo e mi risponde: "non vede che sto lavorando? aspetti!". io non ho risposto, sono uscito dalla banca, sono andato a casa e dopo 10 minuti quei soldi erano su un altro conto di un'altra banca.
    e il direttore? dirai tu. se ne è accorto un mese dopo, e mi ha chiesto come mai quei soldi fossero arrivati e spariti. io gli ho raccontato i fatti, e sicuramente quel gestore avrà passato un brutto quarto d'ora, ma anche il direttore, insomma, poteva stare un po' più attento.
    peggio per loro.
    Io parlavo di banche serie e affidabili. Ma tu vivi in Italia? Qui quando arrivi ad una certa cifra non usi gli sportelli, ma svolgi tutte le attivita' in una stanza seduto du un divano, dove ti offrono un caffè e magari dei dolcetti.
    Ma son sempre banche e se possono fregarti ti fregano.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Io sono fortunato. Il direttore della filiale che ha in portafogli le mie posizioni è un amico di famiglia, e conosco personalmente tutti gli impiegati.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Le conoscenze sono il primo passo per un buon servizio.