…sono pro Totti o pro Blasi?
Solo per sapere da che parte schierarmi.
Mi interesserebbe molto conoscere le indicazioni del BPD @Capitano

…sono pro Totti o pro Blasi?
Solo per sapere da che parte schierarmi.
Mi interesserebbe molto conoscere le indicazioni del BPD @Capitano
Wewewewewewewewe

scusami non abbiamo tempo per occuparci di coppie eterosessuali, attualmente ci appassiona molto di più la storia di amore e paternità di Tiziano Ferro penso che la useremo negli ultimi due giorni di campagna elettorale per convincere gli italiani a votare per noi.
Gli Italiani devono smetterla di pensare solo al proprio orticello di presunte deprivazioni economiche e ipotetiche crisi economiche e industriali, le tematiche LGBTEWXK non possono essere ignorate ulteriormente
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

In Russia ci sarà un colpo di stato e tornerà lo Zar.
@Capitano
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Anch'io negazionista e ne vado fierissimo: nego che esista almeno un negazionista intelligente![]()