Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Nazista no ma nemmeno molto onesto quando si trattano questi argomenti.
Ancora questa storia, che i sostenitori dell'eutanasia facciano a gara a chi toglie di mezzo più anziani, sta diventando noiosa.
Ripeti con me: libertà di scelta.
Uno può decidere di togliersi la vita tramite l'eutanasia oppure legarsi una cintura al collo ed impiccarsi.
Nel primo caso usate questo suicidio per sparlare contro questi fantomatici progressisti. Nel secondo caso esprimete commozione per la morte di Robin Williams.
Però sempre di suicidio si tratta.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

La società è come un corpo umano, anche quello che succede a una cellula riguarda tutto il corpo. In maniera trascurabile o importante a seconda dei casi. L'eutanasia diffonde nella società la mancanza della solidarietà, il disprezzo per il fare sacrifici, ecc.. Nel giro di poco tempo tramite i media si diffondono questi messaggi, e la collettività li recepisce. E allora ne risentono tutti.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Quello che mi scandalizza è il messaggio che passa: se penso che la mia vita non abbia più senso di essere vissuta ho il diritto di porre fine ad essa.
Il suicidio è l'atto più egoistico che ci sia, è il rifiuto dell'amore di chi ti sta accanto, è la perdita totale di speranza.
Cercare di normare la volontà di porre fine alla propria esistenza per rendere la cosa moralmente accettabile è un errore, a mio avviso.
Non giudico chi vuole suicidarsi, come non giudico chi ritiene di poter vivere in condizioni ben peggiori del buon Godard.
Una persona che pone fine volontariamente alla propria esistenza è una cosa che mi intristisce, è una cosa che vivo anche come un mio fallimento.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

@Malandrina non riesco a visualizzare il video.
Comunque è una roba così.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

E così si rende la vita più facile ai grandi potentati politici ed economici responsabili della disperazione delle persone.
Il sistema produce eccedenze umane, quando gli individui-consumatori non possono più consumare secondo gli standard vanno eliminati. E questa la società verso cui ci stiamo avviando. Con il sostegno degli stolti individualisti che si credono di essere immuni da conseguenze.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"