Chi formerà il nuovo governo? noi non sappiamo chi sarà il vincitore, ma la favorita è la Meloni.
In tal caso cosa farà?
Ma se non vincesse la Meloni, chi potrebbe vincere? e cosa farà il vincitore?

Chi formerà il nuovo governo? noi non sappiamo chi sarà il vincitore, ma la favorita è la Meloni.
In tal caso cosa farà?
Ma se non vincesse la Meloni, chi potrebbe vincere? e cosa farà il vincitore?
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

Meloni è improbabile che faccia il Premier.
Nelle ultime ore sta crescendo un ipotesi incredibile, cioè che esca fuori una non maggioranza che potrebbe portare a ripetere l'esperienza di governo appena conclusa
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

pare che al sud Conte faccia il pieno di voti portando via molti collegi che erano dati per sicuri al cdx
non credo che si formi un governo orrore del tipo lega-fratelli d'italia-5 stelle
per carità, tutto è possibile
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Se la coalizione di centrodestra otterrà la maggioranza assoluta in entrambe le camere probabilmente indicherà come Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni, ed il Prsidente della Repubblica le conferirà l'incarico di formare il nuovo Governo. Credo anche con piacere.
La ripartizione degli incarichi ministeriali sarà in proporzione, presumibilmente, alla conistnza dei gruppi parlamentari di maggioranza.
Per fare ipotesi diverse bisognerebbe conoscere una probabile ripartizione alternativa dei seggi.
concorso cimad 2022

Cmq se l'M5S avrà un buon risultato elettorale nei territori dell'ex Regno delle Due Sicilie, come personalmente ritengo probabile, a mio modo di vedere, ne sarà penalizzata maggiormente la colazione di centrosinistra rispetto a quella di centrodestra.
E non penso che il centrodestra otterrà quel successo strepitoso di cui si parlava fino ad una decina di giorni fa.
concorso cimad 2022