Comunque il problema non è nemmeno tanto la presenza o meno di giornalisti in tv di una parte politica diversa, ma il tentativo di zittirli, di eliminarli (non fisicamente). Vespa l'altra sera ha fatto un processo in tv a Santoro schierando l'armata principale come ospiti senza contraddittorio. L'onere di difendere Santoro era dato ad uno che almeno teoricamente dovrebbe essere imparziale ma che ne disse comunque diverse a brunone, ad un politico quasi più imprenditore di berlusconi e ad un giornalista che sembra più berlusconiano che comunista. In questo caso il contraddittorio nessuno l'ha richiesto. Per non parlare delle intercettazioni a Masi che sembrano finite già nel dimenticatoio. C'è una grossa volontà di ostacolare queste trasmissioni, e solo chi è in malafede non se ne rende conto...




Rispondi Citando
iaociao:


iango:
