Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 235

Discussione: sia chiaro, a me....

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,815
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: sia chiaro, a me....

Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    non lo so, non sono un esperto militare: direi che molto dipende da quanta artiglieria e supporto logistico avranno quelle truppe.
    le guerre di oggi si vincono con la logistica (e questo era vero anche ai tempi di Napoleone) e con la tecnologia.

ma detto questo, arriviamo al punto: a tuo parere, quindi, se uno stato più forte decide di attaccarne un più debole quest'ultimo non può fare altro che arrendersi?
    No secondo lui se la Russia attacca qualcuno questi deve arrendersi, è sostanzialmente il fulcro di ogni suo ragionamento... intelligente.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,815
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ...dell'Ucraina frega davvero poco. Non è un Paese che amo particolarmente, del resto i paesi che amo sono davvero pochi quindi nessuna offesa nel mio modo di vedere. Non è un Paese che amo particolarmente per una serie di motivi legati anche al nazismo abbastanza diffuso tra quelle genti, e per come si stanno prestando al padrone yankee. O meglio, stanno prestando i loro ragazzi, che vanno a morire sparando ai russi, e stanno accettando che le loro case, le loro fabbriche, continuino a essere distrutte dalle bombe russe.